Perchè Blah,Blah Blog?

Parliamone

Ho creato questo blog non per farmi conoscere, ma per conividere passioni e spazi di tempo con amici o con persone che saranno qui solo di passaggio.

L’obiettivo, da cui nasce anche il titolo, è raccontare le nostre storie e darci consigli, perciò se ti va di scrivere la tua storia o di lasciare semplicemente un tuo commento scrivi pure qualsiasi cosa ti passi per la mente!

Annunci

6 thoughts on “Perchè Blah,Blah Blog?

  1. Ma che bello, la Fede su WordPress… dopo aver aperto svariati blog per lo stage era ora che ti mettessi in proprio! 😉

    Trovo molto bella la tua idea di partenza, anche nel mio blog sono partito con questo presupposto: raccontare storie, notizie, avventure ma sempre con quel cipiglio ironico, a volte romantico, mai ipocrita.

    Di solito con un nuovo blog il problema è che tu scrivi come un matto ma non ti fila nessuno… ;-( panico! Scherzi a parte se dai un occhio al mio blogroll e banner vari ti puoi registrare su motori di ricerca “alternativi” che reindirizzano molto traffico, smistando le varie ricerche: dei piccoli aiutanti di Google insomma ;-).

    Su tutti Liquida.it (che mi manda tantissime visite) e BlogItalia… e ovviamente i blog degli amici 😉 , vai con la pubblicità casereccia!

    Io ti ho già aggiunto nei miei blog e ti auguro tutto il successo possibile, sperando che tu tenga vivo questo blog con tanta passione ed energia (come la Fede che conosciamo).

    Marco

    • Gazie Marco! Si, infatti era arrivato il momento di aprire un blog… Ora spero che abbia successo e che chiunque passi di qui lasci un suo ricordo!
      Ciao! A presto! 🙂
      Ps: come procede la tesi?

      • La tesi procede e sembra che anche l’amore non vada male… É un periodo quasi magico, citando gli immortali Queen “A kind of magic” 😉 .
        Buon lavoro bella
        Marco

  2. Ecco la Fede sul Blog, un Blog tutto tuo eh mia cara Didi!!
    Ti seguirò appassionatissima, so che sotto quel tuo aspetto da distrattissima e svampita donna danno, c’è una profonda professionista, che sa dare ottimi spunti di riflessione….

    Buon lavoro!!
    Baciooo
    xx

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...